E’ lo stesso attore protagonista della serie tv CW, Grant Gustin, a rivelare il titolo della premire della terza stagione di Flash.

E’ da poco finita la seconda stagione di Flash e, così come accaduto un anno fa, anche in questo finale i fan sono rimasti a bocca aperta: Barry è infatti tornato indietro nel tempo e ha impedito all’Anti-Flash di uccidere sua madre Nora.

L’evento ha ovviamente ricordato ai fan Flashpoint, la storia scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert, ambientata in un universo alternativo dove Bruce Wayne è morto, Thomas Wayne è Batman, Superman non esiste  e New Themyscira e Atlantis sono sull’orlo di una guerra. L’unico a ricordare la vera linea temporale è lo stesso Barry che, salvando la madre, ha involontariamente creato questa nuova timeline.

Vista l’importanza dell’opera, i fan speravano che potesse in qualche modo influenzare la terza stagione della serie tv. Speranza che, come possiamo apprendere dal profilo twitter ufficiale di Grant Gustin, è diventata realtà: è lo stesso attore infatti a dichiarare che Flashpoint sarà il titolo della premire della prossima stagione.

https://twitter.com/grantgust/status/744932568106049536?ref_src=twsrc%5Etfw

Inizia il conto alla rovescia dunque, per una serie tv che continua a stupire in positivo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui