Ultimo titolo di One Piece in uscita in Giappone, sviluppato dai ragazzi di Arc System Works

In questo articolo vi avevamo annunciato lo sviluppo di One Piece: Great Pirate Colosseum. A quanto pare Amazon Jap avrebbe rivelato la data di uscita giapponese del titolo, che uscirà nelle terre del Sol Levante il 21 Settembre di quest’anno.

Inoltre chi preordinerà il gioco riceverà dei contenuti bonus esclusivi quali la possibilità di poter sbloccare in anticipo i personaggi di supporto Barbabianca, Marco e Jaws,  un oggetto all’interno del gioco che sarà molto utile nell’inedita modalità “Crea la tua ciurma” e un codice per scaricare un tema inedito. Anche un altro bonus è previsto, ma non sono state fornite informazioni al riguardo.

One Piece Great Pirate Colosseum è un picchiaduro a incontri in 2D , molto simile a Dragon Ball Extreme Butoden, uscito da noi lo scorso anno. In questo gioco il giocatore potrà impersonare uno tra più di 20 personaggi disponibili e farsi supportare durante il combattimento da oltre 80 personaggi di supporto. La presenza di una modalità Online è stata confermata, e vedrà il giocatore affrontare giocatori da tutto il mondo per poter aumentare la taglia che pende sulla propria testa.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti un eventuale data di rilascio europea o americana, ma visto il successo che il brand sta avendo in tutto il mondo, l’uscita di una versione occidentale del gioco non è praticamente sicura. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui