Ospite al Denver Comic Con, Stan “The Man” Lee ha avuto modo di elogiare la prestazione del giovane Tom Holland come Spider-Man.

Tra le recensioni positive e negative ottenute da Civil War, ciò che ha messo d’accordo tutti i fan è la prestazione di Tom Holland come Spider-Man. Il ragazzo è piaciuto molto, anche supportato dal grandissimo lavoro dei costumisti e della grafica digitale che gli hanno consegnato un costume fedele alla controparte fumettistica.

Ospite al Denver Comic Con, persino la massima autorità Marvel, Stan  Lee, ha speso parole di elogio per Holland: “E’ meraviglioso, ero con lui l’altro giorno” dichiara The Man, facendo sottindere come uno dei suoi famosi camei sia presente in Homecoming “E’ fantastico, io davvero non posso crederci, sembra sia nato appositamente per interpretare Spider-Man!”

In Spider-Man: Homecoming Tom Holland ritroverà nel cast Robert Downey Jr., che nei panni di Tony Stark fungerà da mentore per il giovane Peter, alle prese con il liceo e i problemi tipici dell’adolescenza.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui