Westworld: ecco il trailer della nuova serie HBO firmata J.J. Abrams e Jonathan Nolan!

Pubblicato il 20 Giugno 2016 alle 15:27

Il trailer è stato mostrato in anteprima mondiale durante la messa in onda de Il Trono di Spade. 

Basata sul film Il Mondo dei Robot di Michael Crichton, e con un cast stellare che include Anthony Hopkins, Ed Harris,  Jeffrey Wright. Thandie Newton, James Marsden ed Evan Rachel Wood, la serie è ambientata in un mondo dispotico nel quale i robot, talmente realistici da credere di essere umani, sono le attrazione principali di un parco tematico sul Far West.

La produzione stessa l’ha definita “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”. Westworld è una delle serie più promettenti della prossima stagione, tanto per il cast da kolossal cinematografico quanto per i nomi che compaiono nella produzione (J.J. Abrams, che non ha bisogno di presentazioni, e Jonathan Nolan, fratello del più celebre Christopher, che ha firmato molte sceneggiature dei suoi film).

Westworld andrà in onda ad ottobre negli USA e in contemporanea su Sky Atlantic. Qui sotto trovate l’inquietante e affascinante trailer della serie.

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30