E’ morto Anton Yelchin

1
L’attore russo aveva 27 anni.

Anton Yelchin, noto per il ruolo del guardiamarina Pavel Chekov nella nuova saga cinematografica di Star Trek, è morto in un incidente stradale nella sua casa di Los Angeles.

I rappresentanti dell’attore hanno diramato il seguente comunicato: “L’attore Anton Yelchin è rimasto ucciso in un incidente stradale questa mattina. I suoi familiari vi chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento.”

Secondo quanto riportato da TMZ, Yelchin è stato investito dalla sua stessa auto nella propria abitazione nella San Fernando Valley. Alcune ore dopo, gli amici di Yelchin, preoccupati per la sua assenza alle prove (di un film o uno spettacolo), sono andati a casa sua e l’hanno trovato bloccato tra la sua auto e la cassetta delle lettere in mattoni. Sempre secondo TMZ, la polizia ha riportato che il motore dell’auto era ancora acceso e la marcia era in folle. Non è chiaro cos’abbia causato l’incidente.

Nato a Leningrado nel 1989, Anton Yelchin è comparso in svariati film quali Cuori in Atlantide, Alpha Dog, Terminator Salvation, Fright Night – Il vampiro della porta accanto e Burying the ex. Lo ritroveremo nel ruolo di Chekov in Star Trek Beyond, in uscita il prossimo 21 luglio in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui