Kojima Productions su twitter posta aggiornamenti continui sullo sviluppo del loro nuovo titolo, Death Stranding, che introdurrà un “nuovo genere”, volutamente tra virgolette.

Ecco un’elenco dei vari aggiornamenti pubblicati sul social, qui riportati.

  • Nel teaser sono mostrati entrambi i “collegamenti”, manette/cordone ombelicale e lo spiaggiamento delle balene. Ovviamente ci sono anche altri indizi, come le impronte di cane. Il titolo è ben lontano dall’essere rilasciato ma “il gioco” è già iniziato.
  • Nel breve periodo dopo l’inizio del KojiPro, siamo stati capaci di trovare persone, costruire un ambiente di lavoro, iniziare un progetto e terminare il teaser. Dopo aver realizzato videogiochi per 30 anni, non sono affatto preoccupato.
  • Ovviamente, c’è anche un “filo” che ci collega a Norman Reedus; infatti, grazie a lui, abbiamo finito questo teaser in soli 2 mesi e mezzo. E’ stato così gentile a darci una mano e a prendere parte in questo estenuante progetto.
  • Fin dai giochi a gettoni che avevano l’opzione “continue” dopo aver fallito una missione. Fallire significa anche la morte del tuo personaggio. Nello sviluppo di un videogioco, sia nella storia che nel sistema di gioco, bisogna rappresentare la morte. Tuttavia, “morte” sta per avere un nuovo significato.
  • Comunque, le parti principali del giocare non cambieranno. Comparando con la guida; Guidare una macchina con cui si ha familiarità significa che si sente questo senso di familiarità sia nel frenare, che nell’accelerare. E’ proprio quando si guida questa macchina “familiare” senza stress che si nota la differenza per la prima volta. Quello è il tipo di gioco che ha bisogno di essere.
  • Kōbō Abe, uno dei miei scrittori preferiti, ha scritto un’opera intitolata Rope, che ho letto quando ero alle scuole superiori. Questo libro narra della prima invenzione dell’umanità; Il “Bastone” e la “Corda”.

  • Il bastone ha aiutato l’uomo a tenere lontane le minacce. Il bastone ha aiutato la scimmia ad evolvere nell’uomo. D’altra parte, la corda ci ha aiutato a catturare e  legare cose importanti per noi. Molti videogiochi online fanno combattere il giocatore con un “bastone”, lo stesso si potrebbe dire dei social network.
  • Bastone e Corda sono due importanti parole chiave. Tu userai un “bastone” nel nostro gioco, ma questo non è tutto; Come sarete in grado di utilizzare la corda per collegare le persone di tutto li mondo? Sarete in grado di usare entrambi gli strumenti? Il gioco vi farà utilizzare questi strumenti e vi farà pensare a queste genere di cose.
  • Con l’avanzata tecnologia come lo è ora, dividere i giochi per genere, come “Azione” o “GDR”, pensandoci, non suona poi così avanzato. DEATH STRANDING dovrebbe essere un nuovo “genere”.

Ecco i tweet di maggiore importanza. Che ne pensate di questo nuovo titolo di casa Kojima??

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui