The Hollywood Reporter è andato sul set della terza ed ultima stagione della serie HBO, che con la sua seconda stagione ha ottenuto sei candidature ai Critics’ Choise Awards (di cui uno vinto da Carrie Coon come migliore attrice protagonista) e il prestigiosissimo Peabody Awards, assegnato ogni anno alle eccellenze in ogni campo dell’intrattenimento.

C’è qualche Miracolo a Miracle, ultimamente. In Texas, infatti, THR, invitato a far visita al dietro le quinte di The Leftovers, ha registrato parecchi momenti felici. Presto la produzione dal Texas si sposterà in Australia, dove sarà ambientata gran parte della terza ed ultima stagione della serie HBO.

Daylight is fading at the historic courthouse square in Lockhart, Texas, a little more than 30 miles southeast of Austin. It’s a small town chock-full of cowboy charm, where neighbors swing by — some just to say hi, some to invite you over to their backyard barbecue or, in the case of 420 W. Prairie Lea St. on this particular Friday evening in May, to get a sniff of the 135 cast and crewmembers stationed there as they begin to film the third and final season of HBO’s The Leftovers, which, as of now, has no set airdate.

Damon Lindelof in persona ha dichiarato che la stagione inizierà con un momento stranamente felice per le atmosfere alle quali la serie ci ha abituato: il compleanno di Tom Garvey. “Vi verrà da pensare che le cose per i Garvey stanno finalmente funzionando” ha dichiarato l’autore. “Ma in realtà vi accorgerete che non è proprio così.”

“Non si può tenere per sempre un’atmosfera cupa” ha rivelato Justin Theroux, che interpreta il protagonista della serie, Kevin Garvey. “Nella prima stagione lo abbiamo fatto, perché stavamo cercando di dare il giusto tono alla serie. Ma ovviamente non è sostenibile. Ogni tanto è anche giusto prendersi una tregua e concedere il tempo ai personaggi di farsi una risata, e quando a Damon vengono in mente scene divertenti come questa, bisogna realizzarla immediatamente e assaporare il momento.”

The Leftovers 3 arriverà presumibilmente entro la fine del 2016, anche se ancora non si ha una data ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui