La Warner ha deciso di rimandare la data d’uscita del sequel di The Lego Movie a 9 mesi dopo la data prefissata che era il 18 Maggio 2018.

Il sequel del film d’animazione che è stato uno dei più grandi successi del 2014 è stato rimandato di 9 mesi, e adesso la data di uscita è prevista per il 9 Febbraio 2019.

Ad ogni modo i fan della Lego potranno consolarsi con il film Lego Batman, nato proprio come spin-off del titolo originale, che uscirà nel 2017.

Oltre Lego Movie 2, la Warner Bros ha rimandato di 9 mesi anche la data di uscita del disaster-movie con Gerard Butler “Geostorm”, che uscirà adesso il 20 Ottobre 2017, invece del 13 Gennaio dello stesso anno.

Arriverà invece prima del previsto il film “Live by Night”, scritto e diretto da Ben Affleck. Il film sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo di Dennis Lehane ambientato durante l’era del proibizionismo. Dai libri dell’autore sono già stati tratti film di successo come “Mystic River” di Clint Eastwood, e “Shutter Island” di Martin Scorsese.

Per concludere, la Warner ha anche rimandato di pochi mesi l’uscita della commedia “Bastards”, che vede come protagonisti Owen Wilson ed Ed Helms, Stu  di  “Una notte da leoni”. Il film uscirà il 27 Gennaio 2017 invece del 4 Novembre 2016.

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui