Dopo le aggiunte al cast di questa settimana, che riguardavano Martin Starr e Donald Glover, il regista del prossimo film Marvel Studios-Sony “Spider-Man Homing”, Jon Watts, durante un’intervista con The Daily Best, ha rivelato che per lui è molto importante che questo cast rifletterà la diversità del quartiere del Queens di New York.

“Peter Parker frequenta il liceo del Queens, e il Queens è uno dei più, se non il più variegato posto del mondo”, ha spiegato. “Quindi io voglio semplicemente mostrare quello che è in realtà”.

Ad ogni modo non ha voluto rilasciare la minima dichiarazione o dettaglio riguardo i ruoli che interpreteranno gli attori scelti finora. “Non posso dire niente. C’è sempre un piccolo cecchino che mi punta, nel caso servisse. Mi colpirebbero con un dardo tranquillante”.

Infatti quando gli è stato chiesto se l’entrata di Glover nel cast avesse a che fare con Miles Morales, Watts ha aggiunto che non può veramente dire nulla perchè sarebbe assurdo se per sbaglio rivelasse un segreto del genere.

Per quanto riguarda il tono che vuole dare al film con la sua regia ha detto “Sarebbe davvero divertente andare alla ricerca di cose che nessun altro film di Spider Man ha mai esplorato prima, e decidere se è qualcosa su cui vogliamo lavorare. E renderlo davvero un film sulla vita al liceo, impegnarsi su quello, e non averlo solo come parte iniziale del film. Una specie di tematica alla John Hughes (Il regista di Breakfast Club ndr).”

“Il treno stava già partendo quando sono salito a bordo, ma sono salito su proprio quando hanno scelto Tom (Holland), così ho saputo tutto quello che sarebbe successo in Civil War”, ha rivelato. “Ero lì quando stavano girando, come se fossi in agguato alle loro spalle, guardando oltre le spalle dei Russo, e ho avuto delle idee riguardo questo e quello. Eravamo già sulla stessa lunghezza d’onda, ma è stato meraviglioso perchè ho avuto questa specie d’incontro con tutti e visto cosa stavano facendo con lui, e discusso su dove eventualmente lo avremmo portato.”

Diretto da Jon Watts e con Tom Holland nel ruolo di Spider-Man/Peter Parker e Marisa Tomei in quello di  Zia May, “Spider-Man: Homecoming” uscirà nei cinema il 7 Luglio 2017.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui