La sesta stagione di The Walking Dead è terminata con un episodio cliffhanger che sta tenendo con il fiato sospeso i fan della serie.

Chi ucciderà Negan? Questa è la domanda che si staranno ponendo la maggior parte dei fan del telefilm di successo di AMC, dopo la season finale della sesta stagione.

Nonostante manchino pochi mesi per scoprirlo, sappiamo tutti dell’esistenza di persone che non riescono a sopportare l’attesa, e vanno alla ricerca di spoiler noncuranti di rovinarsi la sorpresa (e magari, non contenti, la rovinano anche agli altri convinti di essere simpatici).

Purtroppo per loro, però, i geniacci dietro a The Walking Dead per evitare il proliferare di anticipazioni su chi sarà la vittima di Negan, hanno deciso di girare non una, ma bensì 11 morti! Praticamente hanno girato la morte di tutti i personaggi presenti nell’ultima scena della puntata, per rendere praticamente impossibile capire chi morirà effettivamente, e di conseguenza evitare l’uscita di spoiler.

Nella scena finale troviamo tutto il cast principale: Rick (Andrew Lincoln), Carl (Chandler Riggs), Michonne (Danai Gurira), Eugene (Josh McDermitt), Maggie (Lauren Cohan), Sasha (Sonequa Martin-Green), Arron (Ross Marquand), Daryl (Norman Reedus),  Glenn (Steven Yeun), Rosita (Christian Serratos) e Abraham (Michael Cudlitz). Ed ognuno di loro è una possibile vittima di Negan.

La decisione è stata presa anche a causa dell’utilizzo di droni da parte dei fan, per riuscire a catturare alcune immagini delle riprese e spoilerare a tutto spiano quanto visto.

In poche parole, se doveste leggere su qualche sito online il nome di chi morirà, sappiate che potrebbe semplicemente essere uno spoiler Troll. E che nessuno, oltre a pochissime persone, è a conoscenza del nome ufficiale della vittima!

negan troll

Comunque sia, Jeffrey Dean Morgan (Negan) ha rivelato che il primo episodio della settima stagione riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti, quindi scopriremo fin dai primi minuti chi farà una brutta fine! The Walking Dead tornerà con i nuovi episodi in autunno.

Fonte: HR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui