Naruto ha avuto successo commerciale anche in ambito videoludico e per questo la Bandai Namco, ci regala un piccolo pensiero.

Naruto conquista un altro orgoglioso traguardo. Stavolta non si tratta di un volume manga, di un nuovo capitolo o di un film ma della longeva serie videoludica intitolata “Ultimate Ninja” prodotta da CyberConnect 2 e distribuita da Bandai Namco Entertainment.

Quest’ultima ha annunciato che i giochi rientranti nella serie, in totale, hanno venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo.

naruto__s_victory_by_fadwaangela-d3l3i3x

Il franchise è nato nel 2003 con Naruto: Ultimate Ninja uscito su PlayStation 2 la quale ha ospitato altri quattro titoli. Successivamente nel 2008 la serie passa su PlayStation 3 e su Xbox 360 con 6 nuovi giochi Storm, (solo il primo è stato esclusiva PlayStation 3) fino ad arrivare a Febbraio 2016 che ha dato alla luce “Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4“, uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alcuni titoli della serie sono stati sviluppati anche su PSP con un totale di 14 giochi pubblicati in 13 anni.

Per ringraziare l’utenza che ha supportato lo sviluppo di questi giochi, Bandai Namco sta offrendo un tema esclusivo e gratuito per PlayStation 4 di Naruto Storm 4 (lo si può scaricare sul PlayStation Store) e tre wallpapers incentrati su Sasuke e Naruto.

Ecco i link:

L’ultimo gioco sulle avventure tratte dal ninja biondo di Kishimoto, è stato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui