Guardiani della Galassia Vol.2, i personaggi femminili saranno più presenti nel merchandising

Pubblicato il 17 Giugno 2016 alle 21:08

Dopo le ultime polemiche riguardanti il merchandising dei personaggi femminili, il regista James Gunn tranquillizza i fan assicurando la loro sostanziale presenza.

Da parecchi fan è stato notato come il merchandising dei film Marvel sia “povero” di personaggi femminili, specialmente per quanto riguarda il settore dei giocattoli. In merito a ciò, il regista James Gunn ha tranquillizzato un fan che gli ha chiesto se verranno prodotte action figure di Gamora in modo da poterla regalare alla figlia.

“Sto facendo in modo che, questa volta, i personaggi femminili siano più presenti nei giocattoli. Non solo Gamora, ma anche Mantis, Nebula e il personaggio di Elizabeth Debicki.”

L’annuncio di Gunn segna dunque una svolta che, precedentemente, non ha visto protagonisti in pieno personaggi importanti come Wonder Woman e Vedova Nera.

(via CB)

Articoli Correlati

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42