Prima di vestire i panni di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider, Alicia Vikander si unisce a Matt Damon nel nuovo poster del film Jason Bourne.

La Universal ha rilasciato un nuovo poster per l’attesissimo film Jason Bourne, che vede nuovamente Matt Damon interpretare l’eroe in azione. La nuova immagine promozionale vede anche l’attrice Premio Oscar Alicia Vikander, nel ruolo di un personaggio misterioso con la qualità di “cyberspecilaist”.

Jason Bourne rappresenta la quinta pellicola dedicata al franchising sull’action hero. Dietro la macchina da presa troviamo di nuovo l’acclamato regista Paul Greengrass (che già aveva diretto The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e Captain Phillips: Attacco in mare aperto).

jason_bourne_poster-matt-damon

Tra i produttori esecutivi del film ci sono Frank Marshall, Jeffrey Weiner e Ben Smith per la Captivate Entertainment. Nel cast di Jason Bourne, oltre Damon e Vikander, ci sono Julia Stiles, un cattivissimo Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, il cui personaggio ha l’ordine di eliminare Bourne.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 4 agosto, mentre in quelle italiane il 1 settembre 2016.

Fonte: Comic Book Movies

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui