Il Trono di Spade 6 è attualmente in programmazione su Sky Atlantic.

L’attore che presta il volto al più micidiale cattivo di Game of Thrones non vede l’ora dell’epico scontro fra bastardi, che andrà in onda in Italia lunedì 20 giugno, nel nono episodio della sesta stagione. Intitolato, appunto, Battle of the Bastards, l’episodio vedrà l’attesissimo scontro fra il bastardo di Grande Inverno e figlio di Lord Eddard Stark, Jon Snow, e il bastardo di Forte Terrore, Ramsey Bolton, figlio di Roose Bolton.

Iwan Rheon, che interpretato proprio il sadico Ramsay, ha rivelato a EW che aspetta questo confronto da moltissimo tempo.

“A chiunque mi abbia mai chiesto ‘Chi vorresti che Ramsay incontrasse?’, io rispondevo sempre ‘Jon Snow'”, ha dichiarato Rheon. “Jon è l’antitesi di Ramsay. Sono quasi come lo yin e lo yang.  Non potrebbero essere più diversi, eppure sono così simili. Sono entrambi nati bastardi, e adesso sono diventati persone importantissime nel continente occidentale. E adesso è arrivata la resa dei conti.”

Appuntamento a lunedì, quando andrà in onda l’attesissima puntata, che promette di mostrare la più grande battaglia mai apparsa in televisione. Come consuetudine, troverete la nostra recensione il giorno stesso!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui