Dopo Dragon Ball e Naruto, anche la saga di Eiichiro Oda debutta finalmente nelle sale cinematografiche italiane.

One Piece Film Gold, tredicesimo film animato tratto dal manga One Piece di Eiichiro Oda, arriverà prossimamente anche nei cinema italiani grazie a Koch Media. Lo ha annunciato la pagina Facebook Anime al Cinema, che cura la promozione degli anime destinati al grande schermo per la società di distribuzione.

Maggiori informazioni verranno diffuse nel breve periodo.

one piece film gold italia

Il maestro Oda si è occupato anche della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per la Ciurma di Cappello di Paglia e inediti personaggi), del soggetto originale e della produzione esecutiva.

Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) dirige il film; Tsutomu Kuroiwa (Black Butler/Kuroshitsuji, Liar Game: The Final Stage), ha scritto la sceneggiatura.

Masayuki Sato (animatore chiave in Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion) ha adattato il character design di Oda-sensei per l’animazione, oltre a ricoprire anche il ruolo di direttore generale dell’animazione; la direzione artistica è di Kazuo Ogura (Eureka Seven), mentre Nobuhito Sue (Mobile Suit Gundam OO) ha curato le ambientazioni.

Nel film Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia si troveranno ad affrontare Guild Tesoro, l’ambizioso sovrano della città dell’intrattenimento Gran Tesoro che mira a ribaltare i rapporti di forza del Nuovo Mondo.

L’uscita giapponese è fissata per Sabato 23 Luglio.

Fonte: AAC

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui