Il 13° film per il cinema uscirà in Giappone il 23 Luglio prossimo.

Eiichiro Oda ha illustrato il nuovo manifesto di One Piece Film Gold, il prossimo film d’animazione ispirato al suo popolare manga in cui Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia si troveranno ad affrontare Guild Tesoro, l’ambizioso sovrano della città dell’intrattenimento Gran Tesoro che mira a ribaltare i rapporti di forza del Nuovo Mondo.

Il poster verrà affisso nei cinema giapponesi da domani 18 Giugno. Eccone un’anteprima:

onepiece film gold oda poster 2

Il maestro Oda si è occupato anche della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per la Ciurma di Cappello di Paglia e inediti personaggi), del soggetto originale e della produzione esecutiva.

Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) dirige il film; Tsutomu Kuroiwa (Black Butler/Kuroshitsuji, Liar Game: The Final Stage), ha scritto la sceneggiatura.

Masayuki Sato (animatore chiave in Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion) ha adattato il character design di Oda-sensei per l’animazione, oltre a ricoprire anche il ruolo di direttore generale dell’animazione; la direzione artistica è di Kazuo Ogura (Eureka Seven), mentre Nobuhito Sue (Mobile Suit Gundam OO) ha curato le ambientazioni.

One Piece Film Gold uscirà in 743 cinema giapponesi il prossimo 23 Luglio insieme a un libretto speciale intitolato Volume 777, in cui verranno raccolti i disegni preparatori dei personaggi a opera del maestro Oda e tutti i segreti del film.

Godrà di proiezioni anche in 3D, 4DX e MX4D; fino al 5 Agosto, inoltre, verrà proposto in cinque città del Giappone con sottotitoli in Inglese e Cinese.

Verrà preceduto dallo special tv prequel One Piece Heart of Gold e dall’arco narrativo originale Silver Mine dell’anime tv.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui