Il primo Pay-Per-View estivo della WWE si svolgerà la notte tra domenica 19 e lunedì 20 Giugno, presso il “T-MOBILE Arena” in quel di Las Vegas (Nevada). Il ring e le scale sono pronte, chi sarà il nuovo fortunato ad aggiudicarsi la redditizia valigetta e a laurearsi Mr. Money in the Bank?

Ad Extreme Rules, Seth Rollins ha fatto il suo ritorno dopo sette mesi di infortunio al ginocchio. Prima della batosta era il WWE World Heavyweight Champion ed era stato costretto a rendere il titolo, vacante. Ad aggiudicarsi la cintura, è stato il suo ex alleato dello Shield, Roman Reigns.

Rollins con il suo ritorno, ha messo subito in chiaro che pretendeva il rematch per la cintura che effettivamente, non ha mai perso e Shane McMahon, showrunner della WWE, ha capito la situazione ed ha acconsentito alla richiesta. Il Main Event di WWE Money in the Bank prevede quindi che Roman Reigns difenda il suo WWE World Heavyweight Championship, contro Seth Rollins.

Roman Reigns (C) VS Seth Rollins valido per il WWE WHC.
Roman Reigns (C) VS Seth Rollins valido per il WWE WHC.

Oltre ad un Pay-Per-View di “ritorni” è anche un Pay-Per-View di “Dream Match“, infatti i riflettori sono fortemente puntati su John Cena VS AJ Styles. Il primo è il volto della WWE, il secondo è stato il volto e campione di molte Federazioni, facendosi le ossa in tutto il mondo. Styles è sicuro di poter battere il suo avversario perchè vuole diventare il prossimo uomo di punta della WWE e perchè è convinto che il tempo di Cena è ormai terminato. Sarà un match di completa chimica perchè la fusione della tecnica tra i due performer, scaturirà un grande spettacolo, con gli spettatori che avranno una parte rilevante dal punto di vista delle emozioni.

Il "Dream Match": John Cena VS AJ Styles.
Il “Dream Match”: John Cena VS AJ Styles.

Il Pay-Per-View si chiama Money in the Bank e il nome non è a caso. Infatti è previsto il match sulla scala tra Dean Ambrose, Kevin Owens, Cesaro, Sami Zayn, Chris Jericho e Alberto Del Rio per la Valigetta del Money in the Bank. Chi salirà sulla scala e prenderà la Valigetta col contratto, potrà avere la facoltà di ottenere una chance in ogni momento e in ogni modo per vincere il WWE World Heavyweight Championship.

20160614_MITB_Match_Qualifying_six--05e3349fe080822343057b95061acd71
Dean Ambrose, Kevin Owens, Cesaro, Sami Zayn, Chris Jericho e Alberto Del Rio si contenderanno la Valigetta del Money in the Bank.

Occhi puntati inoltre sul Fatal 4-Way Match per il WWE Tag Team Championship nel quale i Campioni del New Day dovranno difendere le loro cinture contro i Vaudevillains, il Club e Enzo & Cass, sul match per il WWE United States Championship dove il bulgaro Rusev (C) dovrà difendere la sua cintura contro l’americano Titus O’Neil e sul match femminile in Tag Team non titolato tra Charlotte (C) & Dana Brooke contro Natalya & Becky Lynch.

A dare spettacolo nel Kick-Off, ci pensaranno Apollo Crews VS Sheamus e Dolph Ziggler VS Baron Corbin in due match singoli e The Lucha Dragons VS The Dudley Boyz e The Golden Truth VS Breezango in due Tag Team match.

Ecco nel dettaglio, la Card ufficiale del Pay-Per-View:

KICK-OFF:

  • KICK-OFF – SINGLE MATCH: Apollo Crews VS Sheamus.
  • KICK-OFF – SINGLE MATCH: Dolph Ziggler VS Baron Corbin.
  • KICK-OFF – TAG TEAM MATCH: The Lucha Dragons VS The Dudley Boyz.
  • KICK-OF – TAG TEAM MATCH: The Golden Truth VS Breezango.

PAY-PER-VIEW:

  • SINGLE MATCH PER IL WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (C) VS Seth Rollins.
  • MONEY IN THE BANK LADDER MATCH VALIDO PER IL CONTRATTO AD UN MATCH PER IL WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose VS Kevin Owens VS Cesaro VS Sami Zayn VS Chris Jericho VS Alberto Del Rio.
  • SINGLE MATCH: John Cena VS AJ Styles.
  • FATAL 4-WAY MATCH PER IL WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (C) (Big E, Kofi Kingston e/o Xavier Woods) VS The Club VS Enzo Amore & Big Cass VS The Vaudevillains.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Rusev (C) (con Lana) VS Titus O’Neil.
  • TAG TEAM WOMEN’S MATCH: Charlotte (C) & Dana Brooke VS Natalya & Becky Lynch.
Locandina ufficiale per WWE Money in the Bank con Roman Reigns (C).
Locandina ufficiale per WWE Money in the Bank con Roman Reigns (C).

WWE Money in the Bank si svolgerà la notte tra domenica 19 e lunedì 20 Giugno, presso il “T-MOBILE Arena” in quel di Las Vegas (Nevada). Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà invece alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente, anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui