Il film uscirà nel 2018.

Secondo TMZ, Amber Heard avrebbe dovuto essere a Londra questa settimana per provare il costume di Mera, personaggio legato al film Aquaman ma che esordirà in Justice League di Zack Snyder.

Ciononostante, il sito rivela che l’attrice (attualmente impegnata in una disputa legale con l’ex marito Johnny Depp, accusato di violenza domestica) avrebbe saltato l’appuntamento perché i produttori non la ritengono pronta per “l’occhio della cinepresa”.

Che vuol dire? Che la Heard ha perso circa 20 kg a causa dello stress accumulato nell’ultimo periodo, e adesso sembrerebbe troppo magra per il ruolo di Mera. La prova costume è stata cancellata, e adesso bisognerà vedere come deciderà di muoversi la Warner Bros.: sceglierà una nuova attrice per il film o aspetterà che Amber Heard superi i suoi problemi privati?

Il ruolo di Mera sarà chiaramente spossante e richiederà una certa quantità di energie fisiche, e l’attrice potrebbe essere impegnata nelle aule dei tribunali per i mesi a venire, per ciò la situazione sembra propendere per un re-casting. Eppure, la produzione potrebbe decidere di posticipare le scene di Mera, se la cosa sarà fattibile.

Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui