La raccolta completa della colonna sonora di Lady Oscar uscirà il 22 giugno 2016 in Giappone.

In tre CD saranno racchiuse tutte le musiche del famoso Anime del 1979, più alcuni pezzi mai pubblicati prima. La Universal Music e la TMS Music hanno effettuato una lunga ricerca nei loro archivi per la realizzazione della Collection, che ha permesso il ritrovamento, ed il conseguente restauro, di diversi pezzi musicali.

Tra le tracce che saranno presenti nella raccolta troviamo: il karaoke originale della canzone principale dell’anime; alcune musiche di sottofondo; registrazioni alternative di Bara wa Utsukushiku Chiru; ed alcune tracce mai incluse nelle precedenti versioni in CD della soundtrack.
Sono
circa 70 le canzoni restaurate per il progetto e 101 quelle che saranno incluse nella collezione!

La complete collection di Lady Oscar (ベルサイユのばら) sarà composta da 3 CD, ed uscirà il 22 giugno al prezzo di 4,980 yen (circa 58 Euro). Sarà disponibile anche una Limited Edition acquistabile esclusivamente sul sito della Universal Music Japan. Chiunque ordinerà una copia sul sito, riceverà una card con la riproduzione della cover originale di Bara wa Utsukushiku Chiru.

Se siete interessati all’acquisto, la raccolta è già pre-ordinabile su Amazon.jp. Il cambio da Euro a Yen e le spese di spedizione non renderanno l’acquisto particolarmente economico, ma se siete fan del capolavoro di Riyoko Ikeda potreste farci un pensierino!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui