Andrà in onda sulla CBS.

James Wan, regista di Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7 e del prossimo Aquaman è uno dei produttori esecutivi della nuova serie tv MacGyver. Wan Avrebbe dovuto dirigere il pilot ma ha dovuto rinunciare per una concomitanza di impegni. E’ stato rimpiazzato da David Von Ancken (CSI: NY, Californication, The Vampire Diaries, Hell on Wheels). Il suo pilot ha convinto la CBS a dare via libera alla serie ma ora l’emittente ha deciso di girare il pilot da capo e James Wan tornerà alla regia.

Dal cast del pilot precedentemente girato vengono confermati solo Lucas Till e George Eads. Till, interprete di Havok nella saga cinematografica degli X-Men, eredita da Richard Dean Anderson il ruolo di MacGyver. Eads sarà l’ex-agente CIA Jack Dalton. A loro si aggiunge Justin Hires nel ruolo di Wilt Bozer, compagno di stanza del protagonista.

https://youtu.be/Gt8E6X6-744

La serie seguirà le vicende di un MacGyver ventenne che viene reclutato da un’organizzazione clandestina per la quale userà le sue capacità di risolvere problemi in modi non convenzionali per prevenire disastri. La sceneggiatura è scritta da Paul Downs Colaizzo.

Tra i produttori esecutivi figura anche Lee Zlotoff, creatore della serie originale che andò in onda su ABC dal 1985 al 1992.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui