L’odierna puntata di SmackDown si è svolta presso il “Mississippi Coast Coliseum” in quel di Biloxi (Mississippi) la quale è l’ultima prima del Pay-Per-View di Money in the Bank di domenica prossima.

Ad aprire lo show è Chris Jericho con il suo Highlight Reel rinnovato con un nuovo e costosocarpet“. Essendo il creatore del match sulla scala per la valigetta del Money in the Bank, ripete che sarà lui a vincere il contratto questa domenica a WWE Money in the Bank, che gli consentirà di avere una chance per vincere il WWE World Heavyweight Championship. Il suo ospite è Dean Ambrose però i due vengono interrotti da Kevin Owens, Alberto Del Rio, Cesaro e Sami Zayn. I sei wrestler citati, infatti, si sfideranno domenica prossima a WWE Money in the Bank dove c’è in palio, la valigetta.

Il segmento termina nel peggiore dei modi, con i sei che se le danno.

Ambrose, Zayn, Del Rio, Owens, Cesaro e Jericho. Chi sarà il nuovo Mr. Money in the Bank?
Ambrose, Jericho, Del Rio, Zayn, Cesaro e Owens. Chi sarà il nuovo Mr. Money in the Bank?

Nel backstage, AJ Styles ripete che domenica prossima, batterà con le sue sole forze, John Cena. Successivamente viene interrotto dal New Day (C) che lo prendono in giro per il suo taglio di capelli e per il fatto che non ha stile. Styles se la prende in particolare con Xavier Woods e i due stipulano uno scontro per la serata.

Ecco nel dattaglio, i risultati di SmackDown:

  • FATAL 4-WAY MATCH: Kofi Kingston (con Big E & Xavier Woods) (C) batte Big Cass (con Enzo), Luke Gallows (con Karl Anderson) e Aiden English (con Simon Gotch).
  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Zack Ryder.
  • SINGLE MATCH: Rusev (con Lana) (C) batte Kalisto.
  • SINGLE MATCH: AJ Styles batte Xavier Woods (C).
  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Charlotte (con Dana Brooke) (C) batte Natalya (Becky Lynch).
  • SIX-MEN TAG TEAM MATCH – (MAIN EVENT): Dean Ambrose, Sami Zayn & Cesaro battono Kevin Owens, Alberto Del Rio & Chris Jericho.
Dean Ambrose, Sami Zayn & Cesaro VS Kevin Owens, Alberto Del Rio & Chris Jericho.
Il Main Event: Dean Ambrose, Sami Zayn & Cesaro VS Kevin Owens, Alberto Del Rio & Chris Jericho.

Rusev (C) è intenzionato a ferire gravemente Kalisto, dopo il loro match vinto dal Campione degli Stati Uniti ma ad arrivare in soccorso al messicano, ci pensa il suo Tag Team partner, Sincara e anche Titus O’Neil. Quest’ultimo sfiderà Rusev (C) a WWE Money in the Bank, proprio per la cintura degli Stati Uniti d’America.

WWE Money in the Bank si svolgerà la notte tra domenica 19 e lunedì 20 Giugno, presso il “T-MOBILE Arena” in quel di Las Vegas (Nevada). Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà invece alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente, anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

Locandina ufficiale per WWE Money in the Bank con Roman Reigns (C).
Locandina ufficiale per WWE Money in the Bank con Roman Reigns (C).

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 22:55 sul canale 205 di Sky Sport Plus HD ed in replica, domani alle ore 12:45 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui