Dopo una lunga serie anime, film d’animazione e spettacoli teatrali ecco che lo shonen dei record approda sul grande schermo in carne e ossa!

Dopo Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio di Hiromu Arakawa un altro popolarissimo manga per ragazzi si appresta a compiere il balzo dalla carta alla celluloide.

La compagnia cinese Shanghai Minghuan Investment ha infatti annunciato al sito web Business Wire che intende realizzare la trasposizione in film live action del celeberrimo One Piece di Eiichiro Oda.

Stando al comunicato stampa ufficiale, il film dal vivo sarà interpretato dalla celebrità giapponese Masataka Kubota (già visto nel drama live-action basato su Death Note nei panni di Light) nel ruolo del protagonista Monkey D. Luffy; la produzione asseconderà dunque i desideri dei fan, i cui voti lo hanno fatto trionfare nel sondaggio di Goo Ranking relativo all’attore che meglio si adatterebbe al personaggio.

Lo affiancherà la idol cinese Xie Leilei, membro del gruppo musicale GNZ48, nel ruolo dell’eroina Charlotte Purin. La nota ufficiale afferma che Xie è nota ai suoi fan come “la ragazza di One Piece” per via della somiglianza con il personaggio.

La compagnia ha acquistato i diritti dall’autore Eiichiro Oda per una somma pari a circa 15 milioni di Euro.

Fonte: ANN

AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO 2016

Shueisha ha smentito la notizia, qui i dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. emh…. fare un live action di OnePiece e come pretendere di fare un live action di Adventure Time, il suo mondo pittoresco sopra le righe e quei personaggi troppo assurdi impensabili fuori dal loro mondo sono totalmente fuori di credibilità.
    In live action immagino solo una buffonata cosmica.

    Il bello che non mancano titoli per una facile resa in live action e vanno a prendere OP??
    Mai nessuno che pensa di fare un live action su Gundam.

    PS: ma chi cavolo è Charlotte Purin???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui