La stella di Daredevil Charlie Cox ha recentemente dichiarato di aver preso parte a un’audizione per il ruolo del giovane Han Solo.

Il ruolo del giovane Han Solo, in vista del prossimo spinoff di Star Wars, è andato a Alden Ehrenreich, ma in corsa ci sono stati, per parecchio tempo, tanti altri attori. In questa lista rientra la star della serie Marvel/Netflix Daredevil, Charlie Cox.

“Tempo fa sono stato a un provino, uno di quelli super segreti, sapete di cosa parlo, e sono abbastanza sicuro che fosse per il ruolo di Han Solo” dichiara l’attore “A circa metà provino, il direttore del casting si ferma e dice’ perchè non mi guardi negli occhi?’. Da quel momento mi sono reso conto di aver preso l’abitudine di non guardare le persone negli occhi in scena, perchè per circa due anni ho fatto solamente quello, interpretando Daredevil. Non sono stato più richiamato e non li biasimo, probabilmente non hanno capito il perchè mi stavo comportando come un perfetto idiota.”

Charlie Cox non sarà dunque il prossimo Han Solo, ma visto le interpretazioni nei panni di Daredevil, possiamo anche perdonarlo e augurargli di comportarsi sempre da “perfetto idiota”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui