E’ la stessa attrice che ne veste i panni, Margot Robbie, a rivelare l’origine dei tatuaggi di Harley Quinn in Suicide Squad.

In Suicide Squad, parecchi personaggi sono rappresentati con parecchi tatuaggi sul corpo. Dopo aver approfondito quelli del Joker, è ora la stessa attrice che ne veste i panni, Margot Robbie, a svelare l’origine dei tatuaggi di Harley Quinn.

“Se li è fatti da sola, durante la sua permanenza in prigione” dichiara la Robbie “Ha utilizzato mezzi rustici, i tipici che si usano in prigione non disponendo di una pistola da tatuatore professionista. Sono frutto della noia e della disperazione: varie scritte, il volto del Joker, un cuore romantico. Sono ovviamente lo specchio dei sentimenti e pensieri che l’hanno travolta dietro le sbarre.”

Per quanto riguarda la performance dell’attrice stessa invece, il regista David Ayer è tornato a spendere parole al miele: “Margot è stupenda, è magnetica, è praticamente il personaggio” dichiara Ayer a Yahoo! “Non la riconosco quando è truccata da Harley. Passiamo tantissimo tempo insieme sul set, mi sento a disaggio quando non la vedo nei panni del personaggio.”

Oltre al Joker di Leto, l’attesa dei fan per Suicide Squad è tutta per questa meravigliosa attrice, che porta sul grande schermo un personaggio così caratteristico e così apprezzato da tutti gli appassionati di fumetti. Già dai primi trailer, l’Harley Quinn di Margot Robbie ha rubato la scena e impressionato la critica. Riuscirà, con l’uscita del film, a lasciare ulteriormente tutti senza parole?

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui