Star Wars Episodio VIII – Uno script leaked rivelerebbe le origini di Rey e degli Jedi.

1
A quanto pare è trapelato su internet lo script di un dialogo tra Luke e Rey che rivelerebbe le origini degli Jedi e della stessa Rey.

La scena sembrerebbe indicare che Luke e Rey abbiano intrapreso un viaggio in cui sono rivelate le origini dei Jedi.

Il dialogo indicherebbe che non sarebbe Anakin Skywalker il Prescelto, ma la giovane protagonista.

Nel dialogo si racconta di un fratello e una sorella che trovarono un albero che diede loro i poteri della Forza. Il fratello finì per uccidere la ragazza, la loro madre e il loro padre. E in seguito venne trasformato in quello che sembrerebbe essere Lato Oscuro/Primo Sith. E la sorella invece fu trasformata nel Lato Chiaro.

E’ inoltre detto che la ragazza, “La prescelta”, avrebbe allenato le persone che avrebbero composto il Primo Ordine dei Jedi, e che un giorno sarebbe ritornata come “Il Prescelto”, non si sa se sotto forma di maschio o femmina, per riportare equilibrio nella Forza.

Luke spiega che gli Jedi si sbagliarono a considerare al tempo anakin come Il Prescelto. Quindi possiamo ipotizzare che sia Rey “Il Prescelto”, e che l’albero del racconto possa trovarsi su Ahch-To, il pianeta che appare alla fine de Il Risveglio Della Forza dove Rey incontra Luke.

Qui il dialogo completo.

Fonte: CosmicBookMovies

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ammetto che l’idea non è male, a un che di biblico.
    Ma porca miseria non è meglio saperlo direttamente dal film??!! sempre se sia vero ovvio, purtroppo noto che sempre piu’ spesso il 90% di rumour che girano sul web si dimostrano sempre veri.
    La cosa migliore e non dire nulla e lasciarci speculare, ci ammazzate l’immaginazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui