L’attrice ha recitato nei cinecomics I Fantastici Quattro e Sin City.

La splendida Jessica Alba ha posato per un servizio fotografico su InStyle magazine. L’attrice californiana si è fatta conoscere dal grande pubblico nel ruolo della co-protagonista Maya Graham ne Le nuove avventure di Flipper, partita nel 1995 e durata due stagioni. E’ poi comparsa in due episodi di Beverly Hills, 90210 nel 1998. Raggiunge il successo come protagonista della serie tv Dark Angel, prodotta da James Cameron, partita nel 2000 e durata due stagioni.

Sul grande schermo è la protagonista di Honey nel 2003. Interpreta Sue Storm, la Donna Invisibile, ne I Fantastici Quattro (2005) e nel sequel I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007), diretti da Tim Story. Viene diretta da Robert Rodriguez nel ruolo di Nancy Callahan in Sin City (2005) e Sin City – Una donna per cui uccidere, tratti dai fumetti di Frank Miller, e nel ruolo di Sartana in Machete e Machete Kills.

Sarà co-protagonista dell’action-thriller Mechanic: Resurrection, sequel di Professione Assassino, accanto a Jason Statham e Tommy Lee Jones. Uscirà il prossimo 26 agosto negli USA.

Di seguito il servizio fotografico e il video dietro le quinte:

https://youtu.be/wmdTLqQ8BD8

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui