La serie ritorna il prossimo autunno su TheCW.

Deadline annuncia che Nick Zano (Minority Report, 90210, Melrose Place) interpreterà Nathan Heywood, alias Commander Steel, nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow.

Nick Zano

Nel fumetto, Nathan Heywood è il nipote di Henry Heywood e il cugino di Henry Heywood III che hanno vestito i panni di Commander Steel. Nat era un atleta che è stato costretto a ritirarsi dopo un infortunio alla rotula. In seguito all’amputazione della gamba, Nathan ha sviluppato un’assuefazione agli antidolorifici. Viene trasformato in un essere di acciaio vivente dopo l’incontro con il supercriminale nazista Reichsmark. Nei panni di Commander Steel è diventato un membro della Justice Society of America. Il Commander Steel originale ha fatto parte della JSA e dell’All-Star Squadron.

E’ stato annunciato la settimana scorsa che anche Vixen sarà un personaggio fisso nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow ma non sarà più interpretata da Megalyn Echikunwoke.

A quanto pare, nel team dovrebbe entrare anche un personaggio femminile della Seconda Guerra Mondiale. Potrebbe trattarsi di Lady Blackhawk.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui