A luglio uscirà in dvd e bluray la versione estesa di Batman v Superman: Dawn of Justice con numerose nuove scene.

Sappiamo da tempo che la versione home video del film Batman v Superman: Dawn of Justice conterrà una versione estesa che aggiungerà 30 minuti inediti. Queste scene introdurranno personaggi nuovi come quello interpretato da Jena Malone e prolungheranno alcune scene già viste in sala.

Secondo alcune fonti che avrebbero già visto questa Ultimate Edition, una delle scene estese riguarderebbe il finale del film in cui vediamo Batman faccia a faccia con Lex Luthor rinchiuso in una prigione. Nelle nuove linee di dialogo Lex rivela di essere a conoscenza della vera identità del pipistrello di Gotham, probabilmente avendo dei filmati che lo riprendevano come successo con gli altri metaumani.

Batman affatto intimorito si rivolgerebbe al suo avversario con le seguenti parole ” Ci sono degli ospedali che si occupano dei malati mentali  ma non sarà questo il tuo caso. Son riuscito a farti trasferire all’Arkham Asylum a Gotham. Ho ancora degli amici li che ti stanno aspettando”.

Il riferimento ai membri della Suicide Squad rinchiusi ad Arkham è chiaro e potremmo supporre un possibile cameo anche di Lex Luthor nell’imminente Suicide Squad di David Ayer.

Fonte: Comicbook

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui