Bryce Dallas Howard tornerà nei cinema ad agosto con il film Disney “Il Drago Invisibile”!

L’attrice 35enne ha rilasciato un’intervista a Collidar in cui ha parlato della sua esperienza in Jurassic World ed il Drago invisibile. Nel film Disney in uscita questa estate, la Howard interpreta Grace. Una guardia forestale che trova nella foresta un misterioso bambino che sostiene di vivere insieme ad un drago verde di nome Elliott.

Quando mia sorella ha scoperto che avrei recitato in Il Drago invisibile ha iniziato a piangere. È stato il nostro film di famiglia. Lo avremo visto in continuazione quando eravamo bambini.

Ho chiamato i miei agenti e chiesto se avessi potuto leggere il copione. Ero curiosa di sapere come avrebbero gestito la storia. E poi, quando l’ho letto e visto che non era identico al film originale, ma che si ispirava semplicemente a lui, dissi “Wow! È fantastico.

Veramente bellissimo. Lo adoro”. E sei mesi dopo ho ricevuto una chiamata dal produttore Jim Whitaker che mi ha proposto la parte.

È stato divertente girarlo, specialmente perché c’erano dei bambini fantastici. Non abbiamo potuto far altro che divertirci. Quando ho volato sul drago è stato divertente perché non facevo che pensare “Ho 35 anni e sto cavalcando un drago!”.

Ci sono stati momenti in cui abbiamo girato nella natura, senza aria condizionata e stanze sterili. Solo la natura. A volte quando ci sono centinaia di insetti o vermi, può essere difficile. Ho passato tutto il giorno a calpestarli.

Ma abbiamo girato solamente tre giorni in quella location ed era veramente importante che girassimo lì, quindi non ne abbiamo fatto un grande problema.

L’attrice tornerà presto a rivestire il ruolo di Claire Dearing nel sequel di Jurassic World.

Ho girato Jurassic World e solamente pochi mesi dopo Il Drago Invisibile. Ero seriamente dentro a quel mondo di “rettili”, ormai. Sono stata confusa per tutto il tempo. Pensavo: “Ok, dov’è il dinosauro? No, intendo il drago!”.

È stato strano passare da un film all’altro, sebbene vi sia una netta differenza tra i due. Quando guardi i dinosauri la tua espressione è soprattutto di paura. Quando guardi un amichevole, dolce ed adorabile drago la tua espressione è fondamentalmente d’amore e divertimento.

Ed ora tornerò tra i dinosauri, e probabilmente penserò per tutto il tempo “Dov’è il drago?”. Seriamente, è un grande problema!

Sono così eccitata. Non ho mai avuto l’esperienza di interpretare un personaggio di un film per due volte. L’ho fatto con Rosalind in As You Like It.

Ho fatto la versione teatrale e poi il film, ma non erano collegati tra loro.
È fantastico avere una occasione del genere.

Il Drago Invisibile uscirà nei cinema italiani ad agosto, mentre il sequel di Jurassic World arriverà nel corso del 2018!

Fonte: Collider

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui