I due attori hanno già recitato insieme nel film Questione di tempo.

La Fox Searchlight Pictures ha confermato che Domhnall Gleeson (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Ex Machina) e Margot Robbie (Suicide Squad, La Leggenda di Tarzan) saranno i protagonisti di Goodbye Christopher Robin, biopic su A.A. Milne, creatore di Winnie Pooh. Gleeson interpreterà il protagonista mentre Margot Robbie sarà sua moglie Daphne. I due attori hanno già recitato insieme nel film Questione di tempo, uscito nel 2013.

Diretto da Simon Curtis, già regista di biopic quali Woman in Gold e Marilyn), Goodbye Christopher Robin racconta la relazione tra Milne e suo figlio Christopher Robin i cui giocattoli hanno ispirato il magico mondo di Winnie Pooh. Insieme a sua madre Daphne e alla sua tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia sono travolti dal successo internazionale dei romanzi, gli incantevoli racconti che portano speranza e conforto all’Inghilterra dopo la Prima Guerra Mondiale. Ma con gli occhi del mondo puntati su Christopher Robin, quale sarà il prezzo da pagare per la famiglia?

Scritto da Frank Cottrell Boyce e Simon Vaughan, Goodbye Christopher Robin sarà prodotto da Damian Jones e Steve Christian.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui