Evan Peters vorrebbe Quicksilver e Deadpool insieme nello stesso film.

1
Quicksilver e Deadpool sono senza ombra di dubbio i personaggi più divertenti dell’universo cinematografico degli X-Men. Deadpool con il suo fare politicamente scorretto e le sue battute intrise di cultura pop, è diventato all’istante il maggior incasso mondiale per un filmm vietato ai minori, mentre, nonostante siano abbastanza recenti, le scene aventi per protagonista il figlio di Magneto in azione sono già diventate dei cult assoluti.

TheWrap ha chiesto recentemente proprio a Peters con quale eroe gli piacerebbe far incontrare Quicksilver, e l’attore ha così risposto:
“Vorrei vedere un film con Deadpool e Quicksilver, penso che sarebbe davvero divertente”.

Il sogno dell’attore sembra difficile che possa realizzarsi presto, almeno sul grande schermo. Il film di Deadpool infatti mostra una versione del mercenario chiacchierone che più o meno è quella che abbiamo visto per anni sulle pagine dei fumetti, il personaggio di Quicksilver invece è stato interpretato finora come se non dovesse avere uno sviluppo vero e proprio.

8574962_uncanny-avengers--6--deadpool--quicksilver_t79416394

A Peters è stato chiesto anche se ci fosse qualche possibilità di vedere un film solo con Quicksilver come protagonista, ma l’attore ha risposto che non sa niente a riguardo e non sa quando questo potrebbe accadere. Un film in solitario sull’eroe sarebbe comunque utile per introdurre il personaggio della sorella, Scarlett, non ancora apparsa, e solamente menzionata, nei film dei mutanti.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui