Anche Goku si fa vivo nella galleria di immagini.

In occasione dell’E3 2016, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il primo gameplay in assoluto di Dragon Ball Xenoverse 2, gioco tratto dalle famose e storiche avventure del manga di Akira Toriyama. Il gameplay vede Tarles sfidare in uno scontro uno contro uno, Gohan del Futuro.

Eccolo di seguito con relative immagini:

Secondo Namco Bandai Entertainment, Xenoverse 2 avrà una mappa della città, sette volte maggiore rispetto al suo predecessore con la disponibilità di poter ospitare online, fino a 300 giocatori contemporaneamente.

Il sistema di creazione dei personaggi è migliorato, saranno disponibili nuovi personaggi (probabilmente quelli inediti apparsi in Dragon Ball Super) e nuovi combattimenti contro i Boss. Esattamente come il suo predecessore, si può giocare offline fino ad un massimo di due giocatori e dai due ai sei, nella modalità online.

In Dragon Ball Xenoverse 2, gli utenti dovranno entrare nei panni di un combattente personalizzabile, al fine di ripristinare e proteggere la storia originale di Dragon Ball che è stata alterata.

Prodotto da Dimps, Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso per il prossimo Autunno/Inverno 2016 su PlayStation 4, Xbox one e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui