Tramite il proprio profilo Twitter, il regista David Ayer ha comunicato ai fan di tenersi pronti per una imminente sorpresa riguardante Suicide Squad.

A due mesi dal rilascio nelle sale di tutto il mondo, il regista David Ayer, tramite il proprio profilo Twitter, ha comunicato ai fan di tenersi pronti per un’imminente sorpresa riguardante Suicide Squad.

Che riguardi il rilascio di un nuovo trailer? Qualunque cosa sia, l’adattamento di David Ayer di personaggi appartenenti al mondo dei fumetti desta molta curiosità.

In una recente intervista a Total Film Magazine, lo stesso regista ha parlato del suo approccio al film: “Quando realizzi una pellicola di questo genere, devi rimanere fedele alle fonti originali, cioè ai fumetti in questo caso, ma cercare allo stesso tempo di dare una psicologia ai personaggi, di farli sentire appartenenti al nostro mondo. Per me la parte più divertente è creare l’illusione che, per strada, si possa incontrare Harley Quinn o ci si possa imbattere in uno spericolato Joker alla guida.”

Ayer continua: “I personaggi cattivi sono sempre più interessanti da caratterizzare. Quando un personaggio fa la cosa giusta, è facile renderlo amabile al pubblico. La sfida creativa è proprio questa, far entrare un personaggio cattivo, nonostante le sue azioni, in simbiosi con il pubblico.”

Già dai primi trailer e dall’amore che provano i fan per attori come Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith e Cara Delevingne, l’intento sembra essere parzialmente riuscito. In attesa della visione, la strada imboccata sembra essere quella giusta.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui