Legends of Tomorrow, il cast annuncia la JSA!

1
In un nuovo video pubblicato su DC Access, Brandon Ruth e Caity Lotz promettono grandi sorprese per la seconda stagione di Legends of Tomorrow.

In un nuovo video pubblicato su DC Access, Brandon Ruth (Atom) e Caity Lotz (White Canary) promettono grandi sorprese per la seconda stagione di Legends of Tomorrow, uno dei quattro show DC che fanno parte del boquet CW.

“Ora che abbiamo sconfitto Vandal Savage abbiamo più tempo per i crossover. Voglio andare da Flash, incontrare nuovamente Oliver, voglio che tutti stiano insieme in un unico grande show” afferma Caity Lotz, che per qualche stagione è stata protagonista in Arrow.

La dichiarazione più eclatante arriva però da Brandon Ruth: “Non posso dirvi tutto, ma ci saranno parecchi cambiamenti divertenti. Non siamo più costretti ad inseguire Vandal Savage, possiamo respirare di più, divertirci, fare gruppo. Si, sicuramente anche con qualche new entry, abbiamo la JSA in arrivo. Patrick Adams arriva e ci parla di questo gruppo, ma noi non abbiamo idea di cosa stia dicendo. Avremo modo di approfondire nella seconda stagione.

Penso che, nell’universo nato da Arrow, ci sono ancora tanti personaggi che possono apparire. Andremo tutti insieme a scoprire la JSA”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui