Uscirà il prossimo 21 ottobre negli USA.

La Saban Films ha diffuso online il trailer di 31, il nuovo horror-thriller di Rob Zombie (La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo, Halloween – The Beginning, Halloween II, Le Streghe di Salem).

Potete vederlo di seguito:

Cinque impiegati di un luna park vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande impianto. Alla mercé dei loro rapitori, sono costretti a partecipare ad un gioco perverso chiamato 31 nel quale sarà in palio la loro vita. Nelle successive dodici ore dovranno combattere per restare in vita contro una serie infinita di maniaci omicidi.

In precedenza, Zombie ha descritto il film così: “31 non ha regole. 31 non ha limiti. Ed è anche molto semplice. Fai tutto ciò che puoi per uccidere i tuoi avversari prima che loro uccidano te. Sopravvivi per dodici ore e la libertà sarà tua. Chi sono gli avversari? Beh… un gruppo di vili, schifosi clown assetati di sangue noti come THE HEADS (Le Teste). Ce ne sono di tutte le taglie e uno è più cattivo dell’altro. Vi chiedete che tipo di film sia? E’ frenetico, sporco e cattivo per quelli a cui piacciono i film crudi. Preparatevi per un pezzo di celluloide malato! E’ roba hardcore per i fanatici del gore assetati di sangue.”

31 vede nel cast Malcolm McDowell, Sheri Moon Zombie, Lawrence Hilton-Jacobs, Lew Temple, Jeff Daniel Phillips, Tracey Walter, Pancho Moler, Jane Carr, Ginger Lynn, Richard Brake, Judy Geeson, David Ury, E.G. Daily, Daniel Roebuck, Lawrence Hilton-Jacobs e Torsten Voges.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui