X-Men: Apocalisse, un video mostra Hugh Jackman come l’Arma-X

Pubblicato il 14 Giugno 2016 alle 15:52

Con il film nelle sale da quasi tre settimane, il regista Bryan Singer ha deciso di condividere con i fan dei video da dietro le quinte.

Con X-Men:Apocalisse nelle sale da quasi tre settimane, il regista Bryan Singer ha deciso di condividere con i fan dei video da dietro le quinte del film: sul profilo instagram del regista infatti, è presente un video con protagonista Hugh Jackman come l’Arma-X.

Diretto da Bryan Singer, il film vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) ed Evan Peters (Quicksilver).

X-Men: Apocalisse è nelle sale italiane dal 19 maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26