La nuova puntata di Monday Night RAW si è svolta presso lo “Smoothie King Center” in quel di New Orleans (Louisiana). Prima di cominciare lo spettacolo, tutto il roster si è riunito per tributare con un minuto di silenzio, gli eventi della strage abbattutasi su Orlando.

Ad aprire lo show sono i Campioni di Coppia del New Day che al WWE Money in the Bank di domenica prossima, dovranno difendere i loro titoli contro il Club, i Vaudevillains e Enzo & Cass.
I Campioni confermano per l’ennessiva volta che difenderanno il loro Regno e ne usciranno nuovamente vincitori. Sono poi interrotti da Enzo & Cass.

The New Day (C) si confrontano verbalmente con Enzo & Cass.
The New Day (C) si confrontano verbalmente con Enzo & Cass.

Tra i due Tag Team non c’è mai stata rivalità quindi non c’è odio, ma dal momento che sono inclusi nel match titolato, Enzo & Cass faranno di tutto pur di vincere e lo dichiarano con i loro modi bizzarri e divertenti. Ad interrompere questi ultimi, sono i Vaudevillains che ritengono il segmento poco maturo e dopo che hanno dichiarato la loro volontà di diventare Campioni, vengono a loro volta interrotti dal Club i quali sono pronti per dominare la divisione Tag Team.

Nel backstage, Shane e Stephanie McMahon cominciano a discutere su chi sarà lo showrunner di Raw e SmackDown e prima che potessero giungere ad una soluzione, ritorna Kane in vesti di Direttore delle Operazioni, il quale vorrebbe avere il ruolo di guidare SmackDown e al seguito ha una raccomandazione da The Undertaker. Stephanie non è d’accordo mentre Shane preferisce per lo meno ascoltare ciò che Kane ha da offrire.

Ad occupare il ring ci pensa poi Dean Ambrose che, riottenuto il suo Ambrose Asylum, invita i suoi due ex compagni dello Shield, Roman Reings (C) e Seth Rollins. Quest’ultimo dichiara subito che il suo ginocchio è al 100% guarito e a Money in the Bank, vincerà la cintura di Campione del Mondo WWE che non ha mai perso, contro Roman Reigns. Ambrose tuttavia, cerca di moderare l’incontro, ricordando i bei momenti che i tre hanno passato prima di dividersi. Rollins si fa prendere la mano e racconta alcuni aneddoti, però poi afferma che il momento più bello che ha passato quando erano insieme è stato quando ha deciso di tradire Ambrose e Reigns e quando ha rubato la Wrestlemania 31 di Reigns, incassando la valigetta. Allora Roman, visibilmente toccato risponde con orgoglio che se lui stesso è Campione, se lo è meritato davvero e che adesso è lui l’uomo e quando batterà Rollins, lo sarà ancora di più.
Ambrose si mette in mezzo dicendo che lui parteciperà al match per la valigetta e magari, se dovesse vincerla, potrebbe incassare la sera stessa, indipendentemente da chi vincerà il match tra Reigns e Rollins. Il segmento termina con Rollins che scaraventa Ambrose contro Reigns il quale evita un Pedigree da Rollins. Reigns rifila un Superman Punch a Rollins ed infine Ambrose mette la ciliegina con il suo Dirty Deeds, ai danni di Reigns.

Rollins, Ambrose e Reigns (C) sullo stesso ring durante l'Ambrose Asylum.
Rollins, Ambrose e Reigns (C) sullo stesso ring durante l’Ambrose Asylum.

In questa puntata di Raw, Kevin Owens si lamenta con Kane e Shane perchè Del Rio è arrivato tardi sul posto di lavoro, dimostrando poca professionalità, ma quest’ultimo puntualizza che ha avuto problemi all’aeroporto. Tra i due si accende la rabbia e per risolver questo, Kane propone di farli far coppia contro i Lucha Dragons e se questi ultimi dovessero vincere, prenderanno il posto di Owens e Del Rio nel match sulla scala per la valigetta del Money in the Bank.

Infine i dirigenti, spiegano a Kane che non sarà lui a gestire SmackDown.

A WWE Money in the Bank ci sarà il dream match tra John Cena e AJ Styles e per ufficializzarlo, i due performer dovranno firmare il contratto. Cena è il primo ad entrare e come di consueto, espone parole di elogio e di rispetto per il suo avversario Styles che ha combattuto e vinto in tutto il mondo. E’ proprio Styles ad entrare poco dopo, il quale mette in chiaro che Cena subirà lo stesso pestaggio che gli ha riservato al suo ritorno del 30 Maggio. Cena allora non perde tempo e mostra a Styles non uno ma due contratti: il primo prevede che Styles potrà sfidare Cena con il Club a bordo ring e se dovesse firmare questo, si dimostrerebbe un debole. Il secondo contratto invece, prevede il match uno contro uno e Styles con prepotenza, firma quest’ultimo, lasciando il ring dicendo che questo è il suo momento perchè la lunga era di Cena è finita.

John Cena e AJ Styles poco prima di firmare il contratto per il loro match a Money in the Bank.
John Cena e AJ Styles poco prima di firmare il contratto per il loro match a Money in the Bank.

Ecco di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Monday Night RAW:

  • EIGHT-MEN TAG TEAM MATCH: The Club & The Vaudevillains battono The New Day (C – con Xavier Woods) & Enzo & Cass.
  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Paige batte Charlotte (C – con Dana Brooke).
  • SINGLE MATCH: Sheamus batte Zack Ryder.
  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte Cesaro.
  • TAG TEAM MATCH: Kevin Owens & Alberto Del Rio battono The Lucha Dragons. (Owens e Del Rio potranno prendere regolarmente parte al match per la valigetta del Money in the Bank).
  • SINGLE MATCH – (MAIN EVENT): Dean Ambrose batte Chris Jericho.
Il Main Event: Dean Ambrose VS Chris Jericho.
Il Main Event: Dean Ambrose VS Chris Jericho.

Dopo il main event, mentre Ambrose, Zayn, Cesaro, Owens e Del Rio (primi cinque contendenti al match per la valigetta) se le son date di santa ragione, Chris Jericho (il sesto) ha preso una scala, l’ha scalata e ha messo le mani sulla valigetta.

227_RAW_06132016hmm_1346--f9ebadd2cdfe9ea1c46202a0a377f0ae

La puntata di Raw ha annunciato che a WWE Money in the Bank, si terrà un match femminile in Tag Team non titolato, tra Charlotte (C) e Dana Brooke VS Becky Lynch e Natalya e due Kick-Off, ossia: Dolph Ziggler VS Baron Corbin e Sheamus VS Apollo Crews.

L’odierna puntata di Raw va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD ed in replica, domani alle ore 21:15 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui