Nuova iniziativa editoriale della casa editrice emiliana.

Editoriale Cosmo pubblicherà Torti Marci. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della casa editrice di Reggio Emilia, che così presenta la novità: «Se non conoscete Torti Marci, sappiate che è composto per il 90% da disprezzo. Il resto è odio. Che l’intolleranza sia con voi».

Torti Marci entrerà nella scuderia dei personaggi di Editoriale Cosmo con un volume a fumetti inedito che i lettori potranno trovare in anteprima alla prossima edizione di Lucca Comics & Games e successivamente nelle librerie di tutta Italia.

Il personaggio creato dal fumettista Riccardo Torti, già autore tra le altre cose di Dylan Dog e John Doe, è nato sul celebre social network Facebook riuscendo presto a imporsi all’attenzione degli internauti. Ha da poco raggiunto quello che a suo dire è l’inutile traguardo dei 20mila “mi piace”.

Il volume che sarà pubblicato da Editoriale Cosmo conterrà una storia lunga di 128 pagine che si svolgerà in un inusuale sfondo fantasy, come testimonia la vignetta promozionale qui sotto. Torti Marci vanta già una pubblicazione web, “Un libro scomodo”.Torti Marci Editoriale Cosmo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui