BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®4.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni.

Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.

E3_tekken7_logo_1465819750

Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!

Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.

Per celebrare l’annuncio di TEKKEN 7 per Xbox One, TEKKEN TAG TOURNAMENT™ 2 sarà scaricabile gratuitamente per un periodo limitato per tutti i membri Xbox Live Gold a partire dal 13 giugno 2016 alle ore 20:00 CET fino al 21 giugno alle ore 12:00 CET. Il gioco è scaricabile dalla console Xbox One, dalla console Xbox 360 e dal sito web Xbox.com. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 può essere giocato anche sulla Xbox One grazie alla retro compatibilità.

Per maggiori informazioni sulla compatibilità di Xbox One, visita questo sito. La promozione relativa a Tekken Tag Tournament 2 è limitata ai Paesi in cui il gioco è disponibile a oggi.

TEKKEN 7 fa parte della solida line-up presentata da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, GOD EATER™: RESURRECTION, GOD EATER™ 2: RAGE BURST, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE, Tales of Berseria, Warhammer® 40,000®: Eternal Crusade™ e DRAGON BALL XENOVERSE 2.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui