Presentati anche Hawken, Days Gone, Horizon Zero Dawn e Death Stranding.

Si è svolta all’E3 2016 la conferenza Sony durante la quale sono stati presentati i trailer dei nuovi titoli. Potete vederli di seguito.

Resident Evil 7 uscirà il 24 gennaio 2017 per Playstation 4 compatibile con il PlayStation VR Mode.

Batman: Arkham VR vi trasporta nell’universo del Cavaliere Oscuro e ridefinisce cosa significhi essere Batman. Conoscerete Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo cercando di risolvere un mistero tutto nuovo ad Arkham. Dovrete pensare come Batman, usare i suoi gadget leggendari attraverso la Realtà Virtuale in una trama che minaccia i più stretti alleati del Cavaliere Oscuro. Il gioco uscirà a ottobre 2016 in esclusiva per PlayStation VR.

Spider-Man – Marvel e Insomniac Games hanno realizzato una nuova storia di Spider-Man in esclusiva per PlayStation 4. Dovrete prendere il controllo di un Peter Parker esperto nella lotta al crimine.

Final Fantasy XV

Death Stranding – Il primo gioco della Kojima Productions vede Norman Reedus (The Walking Dead) nel ruolo del protagonista.

Hawken è un first person shooter multiplayer nel quale il giocatore piloterà una macchina da guerra meccanica sul campo di battaglia di un mondo distopico. Il gameplay sarà tattico e frenetico, le armature mech potranno essere personalizzate e migliorate attraverso multiple modalità competitive.

Days Gone è un action-adventure open-world ambientato in un territorio selvaggio due anni dopo che una pandemia ha devastato il globo. Il giocatore prende il controllo di Deacon St. John, un vagabondo e cacciatore di taglie che lotta per sopravvivere mentre cerca una ragione per vivere. Il gioco è incentrato sui sopravvissuti e su cosa li rende umani: disperazione, perdita, follia, tradimento, amicizia, fratellanza, rimpianti, amore e speranza.

Horizon Zero Dawn

Detroit Become Human

Farpoint è un gioco VR d’avventura spaziale ambientato su un pianeta ostile. Alcuni scienziati sono in missione per studiare un’anomalia vicino a Giove. Un’apertura nell’anomalia trasporta gli scienziati su uno sconosciuto mondo alieno.

Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission

Call of Duty: Infinite Warfare

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui