Con un epico primo gameplay.

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che probabilmente Sony durante la sua conferenza all’E3 2016, avrebbe annunciato il prossimo capitolo di God of War.

I rumors si sono verificati fondati, infatti Sony ha cominciato la sua conferenza col botto, presentando il nuovo capitolo della serie creato dai ragazzi di Santa Monica Studio, con un gameplay di 10 minuti.

Il nuovo titolo prende il nome di GOD OF WAR e nonostante non ci sia il 4 come numero progressivo, non è un reboot della serie ma un sequel del 3. Mentre il gameplay mostra un Kratos più adulto, con tanto di barba folta mentre è impegnato a dare lezioni di caccia (non senza difficoltà) ad un bambino, ossia suo figlio.

Il sistema di gioco è mutato, infatti il gioco presenta delle dinamiche open world (come The Last of Us / Tomb Raider) ed è confermata l’ambientazione nordica che va a sostituire quella greca. Di conseguenza dovremo fare i conti con le divinità del Valhalla.

La demo termina con Kratos che con la sua solita furia, ammazza un mostro che stava attaccando lui e il ragazzo e con quest’ultimo che chiude la sua battuta di caccia, aiutato inoltre da un’inedita “umanità” del Fantasma di Sparta.

Ecco di seguito, il video!

Aleggiano ancora molti dubbi riguardo questo nuovo titolo di God of War, tuttavia il tempo darà risposte. E’ stato un bel colpo di scena che in molti attendevano da tempo.

Nuovo logo di God of War.
Nuovo logo di God of War.

Il titolo non ha ancora una data di uscita mentre la piattaforma che lo ospiterà sarà, PlayStation 4.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui