Per chiunque sia fan delle Tartarughe Ninja, arrivano gli anfibi ispirati a Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello.

Il brand di calzature inglese Dr. Martens ha chiuso un accordo con Nickelodeon, per la realizzazione di una collezione di anfibi ispirata alla serie animata originale degli anni ’80 delle Tartarughe Ninja.

La collezione è già disponibile sia online che nei negozi fisici e presenta quattro designes differenti, ognuno dedicato ad una delle Tartarughe.

Leonardo

Le scarpe dedicate a Leonardo presentano la frase “Cowabunga” di lato, insieme ad una rappresentazione di un tombino e della corazza della tartaruga. Sulla punta sono presenti degli schizzi di melma che si illuminano al buio.

Michelangelo

La versione dedicata a Michelangelo mostra la faccia della tartaruga Ninja stampata sulla punta, mentre su tutto il resto dell’anfibio troviamo tutti i protagonisti della serie (compresa la Pizza).

Raffaello

Gli anfibi di Raffaello sono impreziositi nella parte alta dall’iconica maschera rossa della Tartaruga Ninja, che si abbina con i lacci dello stesso colore. La melma che cola ai lati delle scarpe è fosforescente e si illumina al buio.

Donatello

Infine, abbiamo gli anfibi dedicati a Donatello, dove la faccia della Tartaruga sfoggia  un’espressione diverse per ogni piede. Anche qui, è presente la maschera della Tartaruga, con lacci coordinati.

Le scarpe sono disponibili in tutte le misure da uomo, da donna e da bambino. Quelle destinate ai più piccoli, presentano anche un’apertura a zip nella parte laterale, per renderne più semplice l’utilizzo.

E voi quale prendereste?

Fonte: Hollywood.com
Foto: Dr. Martens Website

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui