Friday the 13th: The Game uscirà per Xbox One, PS4 e PC nell’autunno del 2016.

Gun Media ha pubblicato sul suo canale di Youtube un primo gameplay di Friday the 13th: The Game, il gioco basato sul famoso franchise di film horror nato negli anni ’80.

Nel video, che potete guardare a fine articolo, si riescono a comprendere meglio le meccaniche di gioco ed alcuni dei modi in cui Jason può far fuori le sue vittime.

Friday the 13th: The Game è un survival horror multiplayer in terza persona ambientato nel campo di Crystal Lake, dove i giocatori dovranno impersonare degli sfortunati teen ager in fuga dalla follia omicida di Jason, oppure, per la prima volta, avranno la possibilità di prendere il controllo dello stesso Jason Voorhees.

Essendo un multiplayer, i giocatori dovranno unire le forze per cercare di sopravvivere al serial killer, mentre un altro giocatore avrà il compito di impersonare Jason e fare fuori uno ad uno gli sfortunati ragazzi.

Il gioco sembra avere tutte le carte in regola per essere un ottimo survival horror. Non ci resta che attendere la data d’uscita ufficiale e prepararci a diventare i protagonisti di Venerdì 13.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui