Malignant Man: in arrivo il film tratto dal fumetto di James Wan

Pubblicato il 15 Giugno 2016 alle 22:09

E’ pubblicato da Boom! Studios.

Hollywood Reporter annuncia che Brad Peyton (San Andreas) dirigerà Malignant Man per la 20th Century Fox. Il film è tratto dal fumetto dei Boom! Studios creato dal regista James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman) e dallo sceneggiatore Michael Alan Nelson. Wan sarà anche il produttore del film.

Alan Gates, un paziente a cui è stato diagnosticato un cancro terminale, è rassegnato al suo destino fino a quando scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita. Alan scopre di avere poteri incredibili e deve combattere contro un esercito malvagio nascosto sotto la pelle della società mentre scopre alcuni segreti nascosti nel suo passato.

Il fumetto originale, disegnato da Piotr Kowalski con le cover di Trevor Hairsine, è composto da quattro numeri pubblicati nel 2011.

Zak Olkewicz scriverà la sceneggiatura del film. Oltre a Wan, gli altri produttori saranno Stephen Cristy dei Boom! Studios, Ross Richie, Adam Yoelin e lo stesso Peyton insieme a Jeff Pierson della Factory Backwards.

TAGS

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

29/12/2021 •

19:44

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

29/12/2021 •

19:01

Accade spesso che sequel (e ancor di più sequel) siano una delusione rispetto ai primi capitoli delle saghe, sempre più...

29/12/2021 •

19:00