• FOR HONOR – TRAILER CINEMATOGRAFICO DELLA STORIA E GAMEPLAY E3 2016. Il nuovissimo titolo hack and slash di Ubisoft, ci mette davanti la scelta di scegliere tre fazioni: Cavalieri medievali, Samurai o Vichinghi. Una volta scelta la categoria, bisognerà scoprire cosa spinge loro ad affrontarsi brutalmente. Il titolo è previsto per il 14 Febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • WATCH DOGS 2 – TRAILER E GAMEPLAY E3 2016. Il secondo titolo della serie di Watch Dogs stavolta proporrà un nuovo protagonista di nome Marcus e con le sue abilità da Hacker, potremo controllare tutto il sistema della città di San Francisco. Il titolo è previsto per il 15 November 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • STEEP – TRAILER E GAMEPLAY E3 2016. Steep è stata la sorpresa finale di Ubisoft. Non si sapeva nulla prima circa questo nuovo titolo. Si tratta di un gioco sportivo action/open world dove sarà possibile dominare le più importanti montagne del mondo (le Alpi, e le montagne dell’Alaska, ad esempio) attraverso gli sci, la tuta alare, lo snowboard e così via.

La conferenza Ubisoft ha approfittato del palco di Los Angeles, per permettere alla 20th Century Fox di mostrare delle scene inedite e alcuni “dietro le quinte” del film di Assassin’s Creed in uscita il 5 Gennaio 2017.

Michael Fassbender (che interpreta Callum Lynch/Aguilar) non era presente alla conferenza ma tramite il video, l’attore ha dichiato che gli Assassini stanno combattendo per la libertà e i loro antagonisti principali sono i Templari, mentre questi ultimi stanno provando a migliorare l’umanità attraverso il pericoloso metodo scientifico.

Mentre il regista, Justin Kurzel ha detto a riguardo che Assassin’s Creed possiede un’idea e una concezione molto profonda con il passato, che crea una sorta di legame con il protagonista (Callum Lynch) e il suo antenato (Aguilar).

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui