Ubisoft ha mostrato molto materiale, dal già annunciato, al nuovo, al film di Assassin’s Creed in uscita. Il grande assente è proprio il titolo degli Assassini che verrà presentato più avanti.

Ed anche quest’anno ha avuto luogo la conferenza di Ubisoft per l’E3 di Los Angeles e oltre ad offrire nuovi dettagli, trailer e gameplay di giochi già annunciati, la casa videoludica francese, ha dedicato uno spazio al film di Assassin’s Creed in uscita in Italia il prossimo 5 Gennaio 2017 e ha annunciato sul palco un nuovo titolo come Steep, un gioco sportivo action/open world.

Di seguito vi proponiamo i trailer e i gameplay dei titoli Ubisoft in programma per la conferenza E3:

  • JUST DANCE 2017 – TRAILER E3 2016. La data di uscita per il nuovo simulatore di ballo è previsto per Ottobre 2016 per PC e su ogni console di nuova e vecchia generazione.

  • TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS – TRAILER E GAMEPLAY E3 2016. Il nuovo sparatutto tattico open world, questa volta vede una squadra di “Ghost” che dovrà far i conti e debellare il terrore del Cartello Santa Blanca di Sueño che si è abattutto sui territori della Bolivia.

  • SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTI – TRAILER E3 2016. Dai creatori di South Park, ecco il videogioco nel quale Cartman vuole far diventare i suoi amici, il miglior brand di supereroi di tutti i tempi. Chi lo acquista, otterrà gratuitamente il capitolo precedente chiamato: “Il Bastone della Verità”. Il titolo sarà disponibile dal 6 Dicembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

  • STAR TREK: BRIDGE CREW VR – TRAILER E3 2016. Il titolo è progettato per i possessori delle piattaforme a realtà virtuale. I giocatori potranno vivere letteralmente in prima persona questa esperienza fantascientifica. Il titolo è previsto per il prossimo Autunno 2016.

Voltate pagina per scoprire il resto della conferenza!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui