Microsoft sfrutta il prestigioso momento dell’E3 per annunciare la nuova Xbox One S e mettere a tacere i numerosi rumors emersi. Messaggio chiaro per la rivale Sony.

Dopo EA Play e Bethesda, il palco dell’E3 2016 è stato affidato alla conferenza della Microsoft che ha subito aperto le danze confermando ed annunciando il nuovo modello della propria console domestica di punta, ossia XBOX ONE S.

Il Presidente Phil Spencer ha preso parola, dichiarando che la nuova e migliorata versione di Xbox One S (la prima versione è uscita nel 2013) ha un Hard Disk interno da 2 TB, è più sottile del 40% rispetto alla versione originale, ha la possibilità di riprodurre video in risoluzione ULTRA HD 4K Blu-ray e include l’HDR per i giochi.

Anche il dispositivo wireless e bluetooth del controller è stato rinnovato, infatti avrà un campo di copertura più ampio.

Ecco il video d’annuncio mostrato alla conferenza:

La confezione di questa versione slim di Xbox One comprende: la console, stand per tenerla in verticale, controller, cavo HDMI, adattatore di corrente e un codice di 14 giorni di prova di Xbox Live Gold, mentre i prezzi sono così suddivisi:

  • XBOX ONE S da 500 GB: 299,99 Dollari.
  • XBOX ONE S da 1 TB: 349,99 Dollari.
  • XBOX ONE S da 2 TB: 399.99 Dollari.

La nuova Xbox One S arriverà in America il prossimo Agosto 2016.

Fonte: comicbook.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui