E3 2016: Rumors rivelano che verrà annunciato GOD OF WAR 4

1
Lo dice un insider accreditato che si firma con lo pseudonimo di Shinobi602.

L’E3, La fiera annuale più importante dei videogiochi, è cominciata con la giornata di ieri e dal momento che siamo in dirittura d’arrivo per l’attesissima conferenza Sony, un noto insider di nome Shinobi602, ha rumoreggiato circa l’annuncio del quarto capitolo della fortunata serie di God of War.

Shinobi602 nel tempo si è dimostato piuttosto accreditato nel rivelare anticipazioni fondate, riguardo titoli non ancora rivelati (ad esempio, come la versione rimasterizzata di Skyrim la quale, è stata poi effettivamente annunciata con la conferenza Bethesda).

Precedentemente, ci sono stati diversi rumors riguardo l’approdo di un quarto capitolo di God of War, creato dai ragazzi di Santa Monica Studio e sempre Shinobi ha dichiarato che il gioco potrebbe non riportare il numero “4” e soprattutto potrebbe essere ambientato nel contesto della Mitologia nordica, andando così a discostarsi dal franchise di quella greca.

E Kratos infine, potrebbe non essere lui il protagonista principale.

god-of-war-3-collection

Tutto ciò è da prendere con le pinze, nè SonySanta Monica hanno dichiarato qualcosa, ma sarebbe interessante scoprire durante la conferenza Sony, che esiste davvero un nuovo capitolo della serie, magari con il ritorno di Kratos.

La conferenza Sony avrà luogo questa notte, 14 Giugno 2016, alle 3:00 (ora italiana).

Fonte: vg247.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Leggendo il titolo mi sono entusiasmato, mentre mi sono demoralizzato leggendo i rumors dell’articolo! :/ Speravo in un sequel vero e proprio del 3. Vabbè, mi consolo pensando che è ancora troppo presto per dire se è vero o no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui