Il canale youtube di Bandai Namco ha pubblicato il trailer della serie animata Love Live! Sunshine!!, idealmente si tratta del seguito delle prime due stagioni Love Live! e Love Live! School idol project 2. Il video anticipa che l’anime uscirà a luglio in contemporanea in tutto il mondo.

La prima della serie sarà trasmessa su Tokyo MX e altri canali a partire dal 2 luglio alle 22:30. Successivamente l’anime verrà pubblicato online e visibile in streaming su Bandai Channel.

La serie, prodotta dallo studio Sunrise, ha come regista Kazuo Sakai (Gundam Build Fighter, Love Live! School idol project), la stesura della sceneggiatura è nelle mani di Jukki Hanada che aveva già lavorato attivamente al precedente anime.

Yuhei Murota è tornato a disegnare i personaggi, mentre il pacchetto sonoro è affidato a Tatsuya Katou (Free! Iwatobi swim club e Food Wars!) affiancato dalla compagnia specializzata nella produzione di colonne sonore Lantis.

Love Live! ha avuto un successo crescente, narra le vicende di Honoka Kōsaka, una giovane studentessa della Otonokizaka Academy, istituto prossimo alla chiusura per mancanza di iscrizioni. Honoka ama la sua scuola ed è pronta a tutto pur di salvarla dalla chiusura. Per questo, insieme alle sue amiche, decidono di diventare idol per attirare sempre nuovi iscritti.

1

Il primo volume ( di 3) del manga originale scritto da Sakurako Kimino uscirà il 22 giugno per J-POP che aveva annunciato il manga a Lucca Comics & Games aveva annunciato che avrebbe pubblicato il manga nel 2016.

Non resta che aspettare l’uscita della nuova stagione anime e del manga in edizione italiana.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui