Berserk: annunciato il videogame musou per PS3, PS4, Vita e PC/Steam

1
Sviluppato da Omega Force per conto di Koei Tecmo, arriverà anche in Europa.

Berserk, la più celebre creazione di Kentaro Miura, sta godendo di un rinnovato interesse in questi ultimi tempi. Dopo l’annuncio della ripresa del manga e della messa in onda di una nuova serie anime per la tv, ecco che Omega Force ha reso noto di essere al lavoro su un videogame della serie Musou a esso ispirato.

Il videogame verrà commercializzato entro l’anno corrente in Giappone per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita; Koei Tecmo Europe e Koei Tecmo America hanno entrambe confermato l’arrivo in Occidente per PS4, PS Vita e PC (attraverso Steam).

Berserk Musou è definito come “il più malvagio Musou della storia”. A seguire i teaser giapponesi ed occidentali:

Omega Force è una sussidiaria di Koei Tecmo, per la quale sviluppa la serie di giochi “Musou”; il primo, Dynasty Warriors (Sangoku Musou) è uscito nel 1997 per PlayStation come spin-off dei giochi strategici Romance of the Three Kingdoms.

Il format è stato utilizzato per i giochi ispirati a celebri anime e manga quali Fist of the North Star: Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors o Arslan: The Warriors of Legend e per collaborazioni con altre saghe come Zelda (Hyrule Warriors) e Dragon Quest (Dragon Quest Heroes).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui